dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 all’Allianz MiCo di Milano (City Life) TERMINATO.

 
A Christmas Magic è il parco di Natale al coperto più grande d’Italia, attivo dal 7 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 all’Allianz MiCo di Milano (City Life).

Sviluppato in uno spazio indoor di oltre 20.000 mq, con un ulteriore sviluppo all’esterno, A Christmas Magic è un universo ricco di luci, tecnologia e attrazioni inedite a tema natalizio: un’esperienza immersiva da vivere, esplorare, raccontare, pensata per sbalordire, emozionare e intrattenere grandi e piccini.

A Christmas Magic si presenta come un colossale spazio trasformato in un luogo incantato e senza eguali in un’atmosfera magica e suggestiva. Fortemente voluto da Clemente Zard, prodotto da Vivo Concerti, e pensato e sviluppato dalla creatività di Giò Forma regalerà alla città di Milano la spettacolarità dei grandi parchi a tema di livello internazionale.

Dalle attrazioni per tutte le età, un food court a tema, panorami da sogno e attività sempre nuove, a una colossale pista di pattinaggio su ghiaccio indoor che con i suoi 1800 mq attraversa tutto questo microcosmo a due passi da CityLife.

 Si tratta di uno dei più estesi percorsi ghiacciati indoor mai sviluppati, che regalerà la sensazione di pattinare su un vero e proprio fiume di cristallo, circondati dalle numerose installazioni che popolano lo spazio: una foresta di creature magiche con giochi di luce e laser, mongolfiere luminose, una collina di giganteschi pacchi dono che nasconde un tunnel specchiato da esplorare, e al centro un imponente albero alto 9 metri, con addobbi di caramelle e dolciumi che fa da sfondo e cornice ad un palcoscenico dove si accenderà la magia grazie a esibizioni di ospiti e artisti a sorpresa.

A rendere questo luogo ancora più caldo ed empatico un cast residente di primo livello, oltre a un Babbo Natale sempre presente, una schiera di aiutanti elfi in abiti scintillanti e una mascotte a sorpresa, Fiocco: un soffice fiocco di neve, dallo sguardo tenero e rassicurante, che promette di far innamorare grandi e piccoli.

Un viaggio che non è mai uguale a se stesso e che vale la pena sperimentare più di una volta, grazie a un calendario di eventi e performer che animeranno ogni singola giornata: 3 cori gospel, un corpo di ballo, maghi, giocolieri, acrobati, trampolieri, domatori di bolle e show con ospiti a sorpresa. Per i più piccoli saranno previste in giorni prestabiliti attività gestite dalla scuola degli Elfi, per realizzare palline decorate, origami, lanterne luminose, biscotti a tema, scrivere letterine a Babbo Natale e costruire montagne di pacchi regalo.

A Christmas Magic promette di regalare un’esperienza multisensoriale: dalle sonorità all’illuminazione, dai sapori suggestivi delle leccornie tradizionali al contatto con i particolari materiali utilizzati per le attrazioni, così da esaltare una sensorialità a 360° e rendere il visitatore protagonista del suo percorso passo dopo passo, in una totale immersione pensata per sbalordire, emozionare e intrattenere. Grandi e piccini potranno scoprire un nuovo modo di vivere il Natale, lasciandosi sorprendere da un luogo da sogno che, giorno dopo giorno, lascerà tutti i visitatori a bocca aperta.


BIGLIETTI E INFORMAZIONI:

WWW.CHRISTMASMAGIC.IT

 

Salva Segnala Stampa Esci Home